Fotografo Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è uno dei gioielli della Campania, e si estende da Salerno fino a Sorrento. Grazie alla sua bellezza costituita da ripide scogliere e una costa frastagliata, è diventata patrimonio dell’Unesco, e prende il suo nome da Amalfi, che rappresenta il nucleo centrale della scogliera.

È famosa in tutto il mondo per la bellezza naturalistica dei suoi paesaggi, ed ogni anno attira tantissimi turisti da ogni Stato che rimangono colpiti e stregati dalla bellezza dei panorami mozzafiato, dalle spiagge con acqua limpida e cristallina e dallo splendido sole.

Sposarsi sulla Costiera Amalfitana è una scelta molto romantica e rende il matrimonio un’esperienza davvero unica e meravigliosa.

La Costiera Amalfitana è inoltre il set perfetto per le foto di matrimonio, poiché tutte le bellezze naturali di questo posto e tutti i paesaggi mozzafiato regalano uno sfondo perfetto alle foto del matrimonio. Affidati ad un fotografo competente, professionale e di grande esperienza per le foto del tuo matrimonio sulla Costiera Amalfitana.

Sono specializzato nella fotografia matrimoniale, e attraverso i miei scatti cercherò di cogliere tutte le emozioni della giornata ed imprimerle su pellicola per poterle poi risfogliare e rivivere le emozioni uniche di quell’occasione speciale.

Se cerchi un fotografo per il tuo matrimonio sulla Costiera Amalfitana, non esitare a contattarmi per avere un preventivo!